• 12128 Giornale del Popolo - Ite missa est
  • 12104 Scala con sorpresa!
  • 12102 Far...fallone!
Comunicati
martedì 16 agosto 2016.
Cambiamento in seno alla Direzione

Giovanni Jochum, Responsabile Mercato e Membro della Direzione, ha deciso di lasciare l’azienda alla fine di agosto 2016. Jochum fa parte della Direzione del Gruppo dal 1993. La direzione ad interim del settore Mercato sarà affidata al CEO Kurt Bobst. La sua successione verrà esaminata tenendo conto del riorientamento strategico del Gruppo e degli adeguamenti organizzativi che si renderanno necessari.
Il Consiglio d’Amministraione e la Direzione ringraziano di cuore Giovanni Jochum per il lavoro svolto in oltre 20 anni di servizio e per il grande impegno, coronato da successo, in un contesto energetico in forte evoluzione. Giovanni Jochum ha avuto un ruolo di primo piano nella trasformazione dell’azienda in una società attiva a livello internazionale ed è riuscito in particolare a trovare le chiavi per adeguare l’azienda alle nuove esigenze di mercato e dei clienti.

top

Bisogna essere pronti a contraddire gli altri senza ostinazione e a lasciare, senza adirarsi, che gli altri ci contraddicano.

Cicerone

 
Sponsors