• 11208 Almanacco del Grigioni Italiano 2018
  • 11205 Gerry Mottis - Terra bruciata
  • 11192 Mosconi sul sofà 4
  • 11083 Tracce del passato? No! Tracce del futuro?
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Varie
lunedì 22 agosto 2016.
Avviso di sicurezza per alcune biciclette Cannondale Bad Boy e Bad Girl fabbricate tra il 2010 e il 2012

In collaborazione con l’Ufficio federale del consumo (UFDC) la società Cannondale comunica un avviso di sicurezza per alcune biciclette Bad Boy e Bad Girl fabbricate tra il 2010 e il 2012.

Le biciclette Bad Boy e Bad Girl Cannondale 2010-2012 oggetto del richiamo possono essere identificate controllando il codice della data nella parte inferiore dello stelo della forcella. Verificare il primo carattere del codice con le tabelle sottostanti per capire se la bicicletta fa parte del richiamo.

Questo richiamo è il risultato di alcune segnalazioni riguardanti biciclette che hanno sviluppato cricche di fatica, dovute all’usura, nel punto di incontro tra l’asse e lo stelo della forcella. Queste incrinature tendono ad aumentare con l’uso e possono provocare la rottura dell’asse. Esiste la possibilità che l’asse si separi dallo stelo della forcella, con il rischio di incidenti e lesioni.

Non utilizzare la bicicletta finché la forcella non è stata controllata o sostituita. Le biciclette oggetto del richiamo possono essere identificate controllando il codice della data nella parte inferiore dello stelo della forcella. Vedere sopra.

Se la vostra bicicletta è oggetto del richiamo, non utilizzatela più e portatela al rivenditore Cannondale più vicino per il controllo e la sostituzione della forcella.

Indirizzo cui rivolgere domande

http://www.cannondale.com/it-IT/Eur...

top
 
Sponsors