• 11208 Almanacco del Grigioni Italiano 2018
  • 11205 Gerry Mottis - Terra bruciata
  • 11192 Mosconi sul sofà 4
  • 11083 Tracce del passato? No! Tracce del futuro?
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Comunicati
sabato 27 agosto 2016.
UFDC – Importante avviso di sicurezza del gruppo Haltho AG a proposito del bracciolo di protezione UPPAbaby dei passeggini VISTA 2015

 In collaborazione con l’Ufficio federale del consumo (UFDC), il gruppo Haltho AG comunica il seguente avviso di sicurezza a proposito del bracciolo di protezione UPPAbaby dei passeggini VISTA 2015 venduti fino al mese di maggio 2015 compreso.

Pur avendo svolto test completi, in assoluta conformità con tutte le norme del settore e con le direttive legali del mondo intero, abbiamo ricevuto segnalazioni di bambini che hanno morsicato e staccato pezzi del nuovo bracciolo di protezione dei passeggini venduti fino alla fine di maggio 2015. Non ci sono state riportate notizie di ferimenti.
Trattandosi però di un rischio effettivo, pubblichiamo il presente avviso di sicurezza a proposito del bracciolo UPPAbaby dei passeggini VISTA 2015 venduti fino al mese di maggio 2015 compreso.
Per risolvere il problema abbiamo introdotto un’apposita copertura da infilare sul bracciolo.
Tutti i clienti che hanno registrato il proprio passeggino e/o seggiolino ausiliario riceveranno la copertura per posta. Raccomandiamo di infilare la copertura immediatamente, dopodiché il bracciolo potrà essere nuovamente utilizzato. Chi non si fosse ancora registrato può comunque ottenere la copertura successivamente (sono richieste le coordinate del cliente).
Disclaimer: I richiami e le informazioni riguardanti la sicurezza riprendono parzialmente o interamente comunicati stampa di imprese o istituzioni interessate e sono pubblicati con il loro benestare.

top
 
Sponsors