• 12344 Depistanti!
  • 12302 I soliti ... cani!
  • 12188 Andrea Vitali a Grono
Agenda
mercoledì 31 agosto 2016.
Leggia in volo, il 3 e 4 settembre

Il fine settimana del 3 e 4 settembre Leggia prende il volo e diventa protagonista di un entusiasmante Testival di coloratissimi parapendii. Base logistica per tutto il fine settimana sarà l’agriturismo Bevilacqua dove i vari appassionati di volo con parapendio, in autonomia o in tandem (per i novizi), avranno modo di atterrare dopo aver eseguito un entusiasmante percorso che li avrà visti protagonisti con partenza dai Monti di Santa Maria i.C., raggiungibili con gli appositi shuttle bus.
Presso l’agriturismo Bevilacqua di Leggia verranno inoltre allestiti numerosi stand che proporranno le ultime novità del mondo del parapendio, novità che sarà anche possibile provare e testare.
Sarà inoltre possibile assaggiare e acquistare prodotti locali al mercatino, che troverà spazio sempre nell’area dell’agriturismo.
Sabato e domenica la cucina prevede, dalle ore 12 in poi, una super fornita griglia, con varie possibilità di contorni.
Esposizione e prova su strada di veicoli Seat saranno un piacevole contorno del weekend di Leggia.
In caso di cattivo tempo, con info al numero 1600, l’evento verrà posticipato al fine settimana del 1 e 2 ottobre.

Informazioni contattando l’Ente Turistico Regionale del Moesano allo 091 832 12 14 o info@visitmoesano. ch o l’Agriturismo Bevilacqua di Leggia allo 079 441 38 35.
Locandina nell’allegato:

PDF - 1 Mb
top

C’è più imbecilli tra i dotti che tra gli ignoranti: più villanie si commettono in città che in campagna: più barbarismi diconsi nelle accademie che nel mercato: più atti di barbarie si fanno in gente incivilita che in barbara.

Niccolò Tommaseo, Pensieri morali, 1845

 
Sponsors