• 11208 Almanacco del Grigioni Italiano 2018
  • 11205 Gerry Mottis - Terra bruciata
  • 11192 Mosconi sul sofà 4
  • 11083 Tracce del passato? No! Tracce del futuro?
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Varie
mercoledì 31 agosto 2016.
La BCG e l’HC Davos aprono la stagione all’insegna di una collaborazione consolidata e con una nuova carta di credito

A settembre inizia la nuova stagione per l’Hockey Club Davos. Ad aprile la Banca Cantonale Grigione aveva già reso noto di aver prolungato fino al 2019 il rapporto di sponsorizzazione con la squadra di maggior successo del campionato svizzero. E puntuale per l’avvio della stagione è disponibile anche la nuova HCD Card BCG. Il design è stato scelto dai fan dell’HC Davos con un sondaggio su Facebook.

Lo scorso mese di marzo i tifosi della squadra di Davos hanno potuto votare l’aspetto grafico della nuova carta di credito. Potevano scegliere fra tre soggetti, che illustravano le profonde radici che legano il territorio dei Grigioni ai supercampioni svizzeri. Un mese dopo la BCG ha annunciato il prolungamento del rapporto di sponsorizzazione dell’HC Davos per altri tre anni, fino al 2019. Con questa collaborazione consolidata e la nuova «HCD Card BCG» le due società affrontano la nuova stagione di hockey 2016/17.

Il vantaggio di giocare in casa con la nuova carta di credito HC Davos BCG La HCD Card targata BCG segna una partnership fra la Banca Cantonale Grigione e l’Hockey Club Davos. Prestazioni e design della carta di credito sono completamente rinnovati. Oltre ai vantaggi di una normale carta di credito, i possessori possono beneficiare di biglietti gratuiti per le partite in casa dell’HC Davos, servizi più rapidi e pagamento senza contanti negli stand gastronomici dello stadio oppure del diritto di prevendita nel negozio dei fan dell’HC Davos. Ulteriori informazioni sull’HCD Card BCG sono disponibili qui.

Impegno di sponsorizzazione dal 1999 Ad aprile la BCG ha prolungato fino al 2019 il suo rapporto di sponsorizzazione dell’Hockey Club Davos, che prosegue ormai dal 1999. La BCG si conferma così come uno dei quattro sponsor principali di questo club di hockey sul ghiaccio. Oltre alla prima squadra, la BCG sostiene anche le giovanili e con la GKB Hockeyschule offre a bambini e bambine fra i 4 e gli 8 anni un passatempo appagante e ben assistito.

top

Pensa sempre a quanto è lungo l’inverno.

Marco Porcio Catone (il Censore)

 
Sponsors