• 10976 La Bregaglia a geografia variabile
  • 10973 Crypto Economy
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Politica
giovedì 15 settembre 2016.
Pieno sostegno dei Gufi della Fiorenzana a Samuele Censi
di Giancarlo Penone

Malgrado il nostro scetticismo iniziale con un opposizione critica verso Samuele, ci siamo resi conto, con il passare del tempo, delle svariate qualità sia umane sia come sindaco di Samuele Censi. Samuele, con i suoi collaboratori, ha preso in mano le sorti del Comune di Grono in un momento non certamente facile, eppure, in pochi anni è riuscito a far uscire il Comune da una profonda crisi, con una politica mirata, lungimirante e, malgrado la sua giovane età con grande competenza. Oltre a ciò ci teniamo a ricordare la lotta per il mantenimento dell’ufficio postale, il semi svincolo in zona Pascolet, il quale dovrebbe diventare operativo entro un anno grazie alle pressioni delle nostre autorità politiche, fondamentale per diminuire il traffico dal paese migliorando in modo importante la sicurezza dei pedoni, nuovi marciapiedi soprattutto per la sicurezza dei nostri bambini, la nuova casa anziani Opera Mater Christi, sostegno ufficiale alla petizione “Giù le mani dall’officina” a sostegno dei lavoratori delle officine FFS di Bellinzona ( 50 collaboratori delle officine provengono dalla Mesolcina ) dimostrando grande vicinanza a tutti i lavoratori e all’occupazione della nostra regione.

Siamo sicuri che Samuele sia il sindaco giusto per il nuovo Comune di Grono! Siamo fermamente convinti che: coesione, lungimiranza, responsabilità per una nuova Grono vincente non sia solo una slogan, ma bensì solide basi per portare avanti progetti concreti a favore della nostra comunità. Pertanto invitiamo tutti i cittadini a recarsi alle urne per questa importantissima votazione, sarebbe veramente un bellissimo gesto di democrazia.

Carissime cittadine e cittadini di Verdabbio, Leggia e Grono, i Gufi della Fiorenzana vi invitano calorosamente e con tutto il cuore a sostenere Samuele per il bene della nostra comunità!

Per il Gruppo dei gufi della Fiorenzana

Giancarlo Penone Consigliere comunale

top

Pazienta per un poco: le calunnie non vivono a lungo.
La verità è figlia del tempo: tra non molto essa apparirà per vendicare i tuoi torti.

Immanuel Kant

 
Sponsors