• 10976 La Bregaglia a geografia variabile
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Politica
lunedì 26 settembre 2016.
Assemblea generale del Supporter Club PLD a Palazzo Federale

Questa settimana il Supporter-Club del PLD.I Liberali Grigioni si è riunito per la sua assemblea generale ordinaria in un luogo particolare, e cioè a Palazzo Federale a Berna, nell’ambito di una visita al Consigliere agli Stati Martin Schmid.

L’organizzazione di supporto ormai pluriennale del PLD.I Liberali Grigioni, riunitasi per la prima volta in assemblea generale ordinaria sotto la presidenza del Granconsigliere Martin Wieland ha l’obiettivo di sostenere finanziariamente e idealmente il PLD.I Liberali Grigioni durante le elezioni.

Il presidente del partito e Granconsigliere Bruno Claus, pure lui presente alla manifestazione, ha ringraziato per il sempre valido sostegno accordato dai Supporter PLD al partito. Dato che i membri del comitato Karin Iseppi, Heinz Kessler e Anton Tannò, eletti lo scorso anno, rimanevano in carica le elezioni interne hanno confermato lo status quo.

Il momento culminante dell’assemblea generale di quest’anno, tenutasi in un luogo tutt’altro che abituale, è stata la visita al Palazzo Federale. Su invito del Consigliere agli Stati Martin Schmid il gruppo di sostenitori del PLD ha potuto seguire i dibattiti del Consiglio degli Stati e del Consiglio nazionale. Si è quindi tenuta una visita del Palazzo Federale sotto la guida di Martin Schmid. Durante il pranzo, tenutosi sempre a Palazzo Federale i Supporter PLD hanno pure incontrato il Consigliere nazionale Heinz Brand e il Consigliere agli Stati Stefan Engler.

Silvio Zuccolini, Responsabile stampa PLD.I Liberali Grigioni

top

Non è possibile o non è facile mutare col ragionamento ciò che da molto tempo si è impresso nel carattere.

Aristotele

 
Sponsors