• 12344 Depistanti!
  • 12302 I soliti ... cani!
  • 12188 Andrea Vitali a Grono
Comunicati
venerdì 30 settembre 2016.
Il mondo dell’udito Amplifon il 11 ottobre 2016 a Grono

Martedì 11 ottobre il mondo dell’udito Amplifon sosterà con il test uditivo mobile al Mercato di Grono. Dalle 8 alle 14 collaboratori qualificati risponderanno a domande sull’udito e proporranno a tutti gli interessati un test uditivo gratuito.

Per la valutazione della capacità uditiva sarà sufficiente effettuare autonomamente un test della durata massima di tre minuti utilizzando l’apposito display con comando vocale. Ogni partecipante riceverà un passaporto personale dell’udito con i risultati ottenuti, che gli saranno illustrati dai consulenti Amplifon sulla base della curva uditiva registrata. Il consulente fornirà inoltre indicazioni circa l’opportunità di un ulteriore esame.

Il test dell’udito itinerante di Amplifon è gratuito ed è rivolto a tutti gli interessati – anche i più giovani potrebbero già soffrire di un’ipoacusia e saranno quindi i benvenuti. È molto importante individuare tempestivamente eventuali limitazioni della capacità uditiva, così da poterla correggere efficacemente. Per il team Amplifon sarà un piacere incontrare gli abitanti di Grono e dintorni.

top

C’è più imbecilli tra i dotti che tra gli ignoranti: più villanie si commettono in città che in campagna: più barbarismi diconsi nelle accademie che nel mercato: più atti di barbarie si fanno in gente incivilita che in barbara.

Niccolò Tommaseo, Pensieri morali, 1845

 
Sponsors