• 12037 Una donna alla guida!
  • 12022 Mozzi ... cani!
Comunicati
martedì 11 ottobre 2016.
Bocce – A Thusis vince Astorino Fiore davanti ad Adolfo Garcia
di Antonio Cavadini

Domenica scorsa 9 ottobre, a Thusis, si è giocato un altro torneo cantonale della Federazione Bocce Grigioni organizzato dal locale Boccia Club Viamala. Dimostrando tutta la sua bravura e la perfetta conoscenza delle corsie di gioco, ha vinto Astorino Fiore, uno dei componenti la squadra grigionese schierata in occasione della Coppa Svizzera del mese di settembre a Zurigo. In finale, il giocatore di Thusis ha superato, pur nettamente, l’ottimo Adolfo Garcia del Bar Motto di Mesocco. Per l’appassionatissimo Adolfo, il piazzamento nel Gran Premio Garage Zweifel è uno dei migliori risultati dell’anno in corso. Terzi, a pari merito, Italo Rebuschi, un altro giocatore del BC Viamala, e Lorenzo Valletta, tesserato presso la SB Bassa Mesolcina di San Vittore.

La prossima gara grigionese è in calendario dal 31 ottobre al 4 novembre a Mesocco. Sarà il Gran Premio Gattoni SA, organizzato dal Bar Motto.


Un’immagine solare di Adolfo Garcia, il bravo giocatore del Bar Motto di Mesocco, secondo nel torneo individuale di Thusis di domenica scorsa
top

“Una piccola insurrezione, di tanto in tanto, è una cosa buona e così necessaria nel mondo politico come i temporali in quello fisico. Previene la degenerazione del governo e alimenta una generale attenzione per la cosa pubblica.”

THOMAS JEFFERSON

 
Sponsors