• 11208 Almanacco del Grigioni Italiano 2018
  • 11205 Gerry Mottis - Terra bruciata
  • 11192 Mosconi sul sofà 4
  • 11083 Tracce del passato? No! Tracce del futuro?
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Politica
mercoledì 2 novembre 2016.
Elezioni comunali 2017-2020, San Vittore, lista numero 6
In corsa per il Municipio Paolo Annoni, Daniela Fabbri-Robbiani e Armanda Zappa-Viscardi

Nel comune basso mesolcinese ci si recherà alle urne il prossimo 20 novembre per il rinnovo delle autorità comunali. I tre componenti della lista numero 6 si mettono in gioco a favore del proprio comune dove sono nati e cresciuti e al quale sono particolarmente legati.

Tutti e tre i candidati hanno maturato la loro esperienza politica facendo parte di diversi enti o commissioni.

Paolo Annoni, già Capo della Regione 3 della Polizia Cantonale Grigioni fino al 2013, ha particolari conoscenze del territorio, della sicurezza e dei vari servizi pubblici grazie alla sua esperienza professionale. Ha ricoperto ripetutamente varie cariche in commissioni di pubblico interesse a San Vittore. In passato ha avuto degli intensi contatti con molteplici uffici ed enti sia cantonali sia nazionali.

Daniela Fabbri Robbiani, esperto in finanze contabilità e revisore abilitato, è stata membro della commissione di gestione e revisione e attualmente è vice-presidente del comitato dell’ Associazione Cure e Assistenza a Domicilio della Mesolcina. Nonostante gli impegni professionali ha sempre trovato degli scampoli di tempo da dedicare in modo generoso e disinteressato al volontariato. Donna gioviale e dinamica, disposta al dialogo, è ottimamente inserita nel tessuto socioeconomico sia all’interno che all’esterno della nostra valle.

Armanda Zappa-Viscardi ha alle spalle tre mandati quale vice-sindaco e attualmente ricopre la presidenza della Corporazione scolastica del Moesano, è membro del Consiglio Scolastico Sec/Sap e della Commissione Sanitaria della Regione Moesa. Persona che ha dato molto al paese e alla Mesolcina, in particolar modo al mondo della scuola sia a livello locale che regionale, alla sanità pubblica e alle diverse associazioni paesane. Per anni ha saputo districarsi con disinvoltura e perizia nei non sempre facili meandri della cosa pubblica.

Candidati dotati di un variegato bagaglio colmo di esperienze e un interesse comune, improntati al bene del proprio villaggio dove sono nati, cresciuti e del quale conoscono tutte le peculiarità.
Un terno che indubbiamente saprà affrontare in modo costruttivo, concreto e disinteressato i problemi e le sfide future che si prospettano all’orizzonte per San Vittore e per tutta la sua comunità.

Sulla foto da sinistra a destra: Armanda Zappa Viscardi, Paolo Annoni e Daniela Fabbri Robbiani
top
 
Sponsors