• 11208 Almanacco del Grigioni Italiano 2018
  • 11205 Gerry Mottis - Terra bruciata
  • 11192 Mosconi sul sofà 4
  • 11083 Tracce del passato? No! Tracce del futuro?
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Sport
sabato 12 novembre 2016.
Festeggiamenti del 25° Anniversario del Raggruppamento Grandinani

All’inizio degli anni 70 un primo tentativo di creare un raggruppamento allievi in Mesolcina purtroppo ebbe poca vita a causa del poco interesse e del campanilismo fra le varie società.
Sono seguiti anni di collaborazione distaccata, in attesa che i tempi maturassero ed infatti l’11 novembre del 1991 con un assemblea straordinaria viene nominato il primo comitato ufficiale del raggruppamento allievi calcio del Moesano, pertanto nascono quelli che ora sono meglio conosciuti come i Grandinani.
1991 – 2016, 25 anni, la storia di un successo, come descritto nella pubblicazione recentemente presentata (acquistabile anche tramite il sito dei Grandinani), per la quale l’attuale comitato vuole degnamente far partecipe tutti.
Considerato che la prima sede dei Grandinani si trovava nel comune di Soazza, il comitato ha deciso che i festeggiamenti del 25° si svolgano nello stesso comune, festeggiamenti a cui son invitati tutti gli attuali tesserati e tutte le persone che negli anni sono stati giocatori, dirigenti o allenatori nel movimento, come pure tutti gli appassionati e simpatizzanti, cosi da far rivivere i 25 anni descritti nel libro con la presenza di tutti gli attori.
La serata avrà la sua parte ufficiale con ospiti d’onore e in seguito gli ex avranno l’opportunità di rincontrarsi e rivivere i propri momenti.

A tutti i presenti sarà offerto un ricco buffet.

Vi aspettiamo numerosi, per informazioni o iscrizioni potete rivolgervi al segretariato tel 079.444 32 71 - segretariato@grandinani.ch

top

Pensa sempre a quanto è lungo l’inverno.

Marco Porcio Catone (il Censore)

 
Sponsors