• 10976 La Bregaglia a geografia variabile
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Politica
martedì 15 novembre 2016.
Elezioni Municipio San Vittore per il Quadriennio 2017-2020

Siamo fermamente convinti che l’appuntamento elettorale del 20 novembre prossimo sia di fondamentale importanza per il futuro del nostro paese. Come ben sappiamo i componenti l’attuale Municipio, con la lista “A 360 gradi per San Vittore e i suoi cittadini”, hanno deciso di ricandidarsi e mettere la loro esperienza e passione a disposizione del cittadino.
Auspichiamo che i cittadini di San Vittore vorranno sostenere il loro impegno per una continuità dando loro il voto in occasione dell’elezione del Municipio. Una scelta decisiva, perché si andrà a individuare le persone che rappresenteranno San Vittore per i prossimi quattro anni, quadriennio carico di importanti scelte e di realizzazioni di progetti e opere in corso.

Per il bene del Paese, ora più che mai, abbiamo bisogno di persone serie e competenti che, al di là delle appartenenze partitiche e ideologiche, sappiano dare continuità ed amministrare il Comune con accuratezza e rigore. Persone propositive, che dovranno esaminare e valutare ogni proposta interessante da proporre all’Assemblea comunale e che conoscono in modo dettagliato ogni incarto.

La politica delle tante parole, fatta da chi a malapena varca la porta della sala assembleare e di conseguenza non conosce i fatti, non serve a niente. Il tentativo di taluni di continuamente disinformare la popolazione con indicazioni scorrette e lacunose, che spara cifre a vanvera o parla di ricatti serve solo a creare confusione nella speranza di fare incetta di voti ed è soprattutto mancanza di rispetto nei confronti di noi cittadini elettori.

Siamo sicuri che qualora riconfermato l’attuale Municipio, possibilista ad un moderato ampliamento della zona industriale, saprà sottoporre all’Assemblea comunale -unico organo a cui spetta il potere decisionale- un progetto che terrà pienamente conto di ogni forma d’interesse per il nostro Comune.

Andare a votare e scegliere persone che hanno dimostrato di saper amministrare bene e di cui si conosce la serietà e l’impegno è l’unica forma plausibile per far sì che i problemi del nostro Comune vengano gestiti con equilibrio e rigore.

Grazie per l’appoggio che vorrete dare ai candidati:
Bai Kilian
Bianchi Sandro
Bottinelli Luca
Duzzi Manrico
Succetti Aurelio

Gruppo sostenitori

top

Non è possibile o non è facile mutare col ragionamento ciò che da molto tempo si è impresso nel carattere.

Aristotele

 
Sponsors