• 12972 Dal clima con terrore...!
  • 12939 Parco naturale regionale o campo da golf?
  • 12931 Come la colomba e il serpente
Politica
martedì 15 novembre 2016.
Elezioni Municipio San Vittore per il Quadriennio 2017-2020

Siamo fermamente convinti che l’appuntamento elettorale del 20 novembre prossimo sia di fondamentale importanza per il futuro del nostro paese. Come ben sappiamo i componenti l’attuale Municipio, con la lista “A 360 gradi per San Vittore e i suoi cittadini”, hanno deciso di ricandidarsi e mettere la loro esperienza e passione a disposizione del cittadino.
Auspichiamo che i cittadini di San Vittore vorranno sostenere il loro impegno per una continuità dando loro il voto in occasione dell’elezione del Municipio. Una scelta decisiva, perché si andrà a individuare le persone che rappresenteranno San Vittore per i prossimi quattro anni, quadriennio carico di importanti scelte e di realizzazioni di progetti e opere in corso.

Per il bene del Paese, ora più che mai, abbiamo bisogno di persone serie e competenti che, al di là delle appartenenze partitiche e ideologiche, sappiano dare continuità ed amministrare il Comune con accuratezza e rigore. Persone propositive, che dovranno esaminare e valutare ogni proposta interessante da proporre all’Assemblea comunale e che conoscono in modo dettagliato ogni incarto.

La politica delle tante parole, fatta da chi a malapena varca la porta della sala assembleare e di conseguenza non conosce i fatti, non serve a niente. Il tentativo di taluni di continuamente disinformare la popolazione con indicazioni scorrette e lacunose, che spara cifre a vanvera o parla di ricatti serve solo a creare confusione nella speranza di fare incetta di voti ed è soprattutto mancanza di rispetto nei confronti di noi cittadini elettori.

Siamo sicuri che qualora riconfermato l’attuale Municipio, possibilista ad un moderato ampliamento della zona industriale, saprà sottoporre all’Assemblea comunale -unico organo a cui spetta il potere decisionale- un progetto che terrà pienamente conto di ogni forma d’interesse per il nostro Comune.

Andare a votare e scegliere persone che hanno dimostrato di saper amministrare bene e di cui si conosce la serietà e l’impegno è l’unica forma plausibile per far sì che i problemi del nostro Comune vengano gestiti con equilibrio e rigore.

Grazie per l’appoggio che vorrete dare ai candidati:
Bai Kilian
Bianchi Sandro
Bottinelli Luca
Duzzi Manrico
Succetti Aurelio

Gruppo sostenitori

top

Alla fine, ciò che conta non sono gli anni della tua vita, ma la vita che metti in quegli anni.

(Abraham Lincoln)

 
Sponsors