• 10976 La Bregaglia a geografia variabile
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Politica
martedì 22 novembre 2016.
Grazie San Vittore!

Emozionate per l’attestazione di fiducia da parte della popolazione di San Vittore che, lo scorso 20 novembre, ci ha elette a municipali del nostro Comune, ringraziamo vivamente l’elettorato. Ringraziamo di tutto cuore anche l’Associazione per la salvaguardia del piano di San Vittore per il grande appoggio e ringraziamo il Gruppo “Per e Con San Vittore”, la cui animatrice è stata Simone Cattaneo.
Avremo cura di assumerci responsabilmente la carica che ci è stata affidata e di operare nel rispetto della volontà dei sanvittoresi, attestata da questo risultato. Ci chineremo con serenità, entusiasmo e determinazione sulle questioni che la popolazione ci indicherà e con quelle tuttora in catalogo. Sarà importante per noi stabilire un ottimo rapporto con gli abitanti del nostro paese e contribuire affinché tutti possano sentirsi bene a San Vittore. Arrivederci dunque, dopo le festività natalizie che auguriamo a tutti pienamente gioiose, all’anno 2017. Grazie San Vittore per averci voluto dare questa opportunità!

Nicoletta Noi-Togni, Pasqualina Cavadini, Aixa Andreetta

top

“Dominio d’uno buono si dice Regno e Monarchia; d’uno malo si dice Tirannia; di più buoni si dice Aristocrazia; di più mali Oligarchia; di tutti buoni Polizia; di tutti mali Democrazia.”

TOMMASO CAMPANELLA

 
Sponsors