• 10671 Grot Ticino?
Regionale
martedì 17 gennaio 2017.
Esposizione e concorso fotografico LINGERA

Dopo il grande successo riscosso della pagina "Foto storic de Rorè", la Lingera ha deciso di dare la possibilità a tutti di vedere il bel materiale raccolto.

Al 6 di febbraio verrà inaugurata la mostra fotografica "Foto storic de Rorè" e sarà aperta tutti i giorni fino al 15 di febbraio presso l’ex casa di circolo di Roveredo.

Con il sostegno del comune di Roveredo, viene inoltre organizzato un concorso fotografico sullo smantellamento della semi autostrada N13. Verranno prese in considerazione tutte le foto che hanno in qualche modo a che fare con la semiautostrada e col paese di Roveredo.

Le foto devono essere inedite, e scattate da parte del partecipante. Vecchie foto verranno eventualmente prese in considerazione per l’esposizione, ma non parteciperanno al concorso.

Le foto verranno valutate da una giuria di esperti, e le migliori verranno ingrandite e stampate e presentate la sera della premiazione (mercoledì 15 febbraio 2017 presso il capannone)

Premi:

Dal decimo al sesto entrata gratuita per il giovedì

· Al quinto ed al quarto le entrate per tutte le serate

· Al terzo tessera entrata a tutte le serate e Polaroid del valore di Fr. 200

· Al secondo tessera entrata a tutte le serate e macchina fotografica valore di Fr. 300

· Al primo tessera entrata a tutte le serate e macchina fotografica del valore di Fr. 400

Termine per inoltro fotografie, 27 gennaio 2017. Inviare su concorso@lingera.ch, oppure spedire per posta a Società Carnevale Lingera, CP124, 6535 Roveredo.

top

“Se non è rispettata la giustizia, che cosa sono gli Stati se non delle grandi bande di ladri?”

Sant’Agostino

 
Sponsors