• 13098 Marco Balzano a Grono
  • 13092 Italiano "Fuori Servizio"
  • 13079 Acci...dente!
Agenda
sabato 21 gennaio 2017.
Coi poni a San Bernardino

San Bernardino non ama stare con le mani in mano e domenica 22 gennaio vuole intrattenere le famiglie che giungeranno in alta Mesolcina con la possibilità di effettuare dei giri coi poni, sulla neve.
Era infatti previsto un fine settimana all’insegna dei cani da slitta, ma viste le attuali condizioni di innevamento le gare sono state posticipate al 18 e 19 marzo. Rivolto alle famiglie, a bambini e ragazzi, l’appuntamento avrà luogo dalle ore 10.30 sul Lungo Moesa, nelle prossimità del Centro Sportivo e comodamente vicino al centro del Villaggio.
Le previsioni meteorologiche per il fine settimana risultano favorevoli. I giri con i poni sono offerti dal Dicastero Turismo del comune di Mesocco e dall’Ente Turistico Regionale del Moesano.

Maggiori ragguagli contattando l’Ufficio Turistico allo 091 832 12 14 o via e-mail a info@visit-moesano.ch.

Locandina nell’allegato:

PDF - 287.5 Kb
top

Il Carnevale, in opposizione alla festa ufficiale, era il trionfo di una sorta di liberazione temporanea della verità dominante e dal regime esistente, l’abolizione provvisoria di tutti i rapporti gerarchici, dei privilegi, delle regole e dei tabù. Era l’autentica festa del tempo, del divenire, degli avvicendamenti e del rinnovamento. Si opponeva ad ogni perpetuazione, ad ogni carattere definitivo e ad ogni fine.

(Michael Bachtin)

 
Sponsors