• 10976 La Bregaglia a geografia variabile
  • 10973 Crypto Economy
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Politica
martedì 24 gennaio 2017.
Il PLD. I Liberali Grigioni si riuniscono a Coira presso la sede di Somedia
Al centro ci saranno le raccomandazioni di voto per le Olimpiadi 2026 e la Riforma III dell’imposizione delle imprese

Il PLD.I Liberali Grigioni si riuniranno lunedì 23 gennaio 2017 a Coira presso la nuova sede di Somedia nella loro assemblea dei delegati. Ci sono diverse raccomandazioni di voto da stabilire, in particolare il credito quadro per le Olimpiadi 2026, la legge federale sulla Riforma III dell’imposizione delle imprese (consigliere agli stati Martin Schmid), i decreti federali concernenti la creazione di un Fondo per le strade nazionali e il traffico di agglomerato (FOSTRA) e la naturalizzazione agevolata degli stranieri della terza generazione. Al punto dedicato alle Olimpiadi 2026 l’editore e padrone di casa Hanspeter Lebrument terrà una relazione dal titolo „Combattere le falsità relative alla votazione sulle Olimpiadi 2026“.

Come relatore ospite, alla fine dell’assemblea dei delegati, Andrea Masüger, CEO del Gruppo SOMEDIA, terrà una relazione sul tema „I media tra Fake-News e verità“.

L’assemblea dei delegati si terrà presso la sede di Somedia nella Sommeraustrasse a Coira (23.1.17) con inizio alle ore 19.00. A conclusione dell’assemblea ai presenti sarà offerto un piccolo rinfresco.

L’assemblea dei delegati è aperta a tutti i membri del partito.

top

Non è possibile o non è facile mutare col ragionamento ciò che da molto tempo si è impresso nel carattere.

Aristotele

 
Sponsors