• 10671 Grot Ticino?
Comunicati
venerdì 27 gennaio 2017.
Estensione del programma di ritiro delle batterie per computer notebook HP

In collaborazione volontaria con l’Ispettorato federale degli impianti a corrente forte (ESTI), la HP Deutschland GmbH annuncia l’estensione del programma di ritiro e sostituzione di alcune batterie per notebook, per motivi di sicurezza. Si tratta delle batterie per notebook fornite con specifici computer HP, Compaq, HP ProBook, HP ENVY, Compaq Presario e HP Pavilion venduti in tutto il mondo tra marzo 2013 e ottobre 2016 e/o vendute come accessori e parti di ricambio o fornite in sostituzione attraverso il Supporto.

Le batterie difettose rappresentano un rischio per i clienti perché possono surriscaldarsi e prendere fuoco.

Cosa fare:
Andare al sito http://www.hp.com/go/batteryprogram2016 per convalidare la batteria («Validate»).
Se il processo di convalida indica che la batteria è difettosa, cessarne immediatamente l’utilizzo e rimuoverla dal notebook. HP fornirà una batteria sostitutiva per ciascuna batteria dichiarata difettosa, a costo zero.

Nota Bene: è possibile continuare ad utilizzare il proprio notebook senza la batteria, collegandolo all’alimentazione esterna.

Indirizzo cui rivolgere domande
Per qualunque domanda su questo programma, andare al sito https://www.hp.com/go/batteryprogram2016 e selezionare «Contact Us» oppure chiamare il numero telefonico del Supporto mondiale: https://hp.com/go/Recallcontacthp

top

“Se non è rispettata la giustizia, che cosa sono gli Stati se non delle grandi bande di ladri?”

Sant’Agostino

 
Sponsors