• 10528 AUGIO - 12° TORNEO BEACH VOLLEY
  • 9113 My Charm - Moesa d’AUr
  • 8344 Fuori ... posto!
Comunicati
venerdì 27 gennaio 2017.
Estensione del programma di ritiro delle batterie per computer notebook HP

In collaborazione volontaria con l’Ispettorato federale degli impianti a corrente forte (ESTI), la HP Deutschland GmbH annuncia l’estensione del programma di ritiro e sostituzione di alcune batterie per notebook, per motivi di sicurezza. Si tratta delle batterie per notebook fornite con specifici computer HP, Compaq, HP ProBook, HP ENVY, Compaq Presario e HP Pavilion venduti in tutto il mondo tra marzo 2013 e ottobre 2016 e/o vendute come accessori e parti di ricambio o fornite in sostituzione attraverso il Supporto.

Le batterie difettose rappresentano un rischio per i clienti perché possono surriscaldarsi e prendere fuoco.

Cosa fare:
Andare al sito http://www.hp.com/go/batteryprogram2016 per convalidare la batteria («Validate»).
Se il processo di convalida indica che la batteria è difettosa, cessarne immediatamente l’utilizzo e rimuoverla dal notebook. HP fornirà una batteria sostitutiva per ciascuna batteria dichiarata difettosa, a costo zero.

Nota Bene: è possibile continuare ad utilizzare il proprio notebook senza la batteria, collegandolo all’alimentazione esterna.

Indirizzo cui rivolgere domande
Per qualunque domanda su questo programma, andare al sito https://www.hp.com/go/batteryprogram2016 e selezionare «Contact Us» oppure chiamare il numero telefonico del Supporto mondiale: https://hp.com/go/Recallcontacthp

top

Se una cosa è degna di essere fatta, falla con tutto il tuo cuore.
Se vuoi conoscere il passato, guarda il tuo presente.
Se vuoi conoscere il futuro, guarda il tuo presente.
Buddha Siddhārtha Gautama

 
Sponsors